Termini e condizioni

SERVIZIO DI ADESIONE “SPESE ZERO” AZIENDA - ADESIONE SPECIALE ON LINE (12 o 24 mesi)

1) VANTAGGI PER L'ADERENTE
Con l'adesione il cliente (di seguito indicato anche “aderente”) potrà usufruire dei vantaggi previsti nel servizio denominato “SPESE ZERO”:
a) disamine gratuite e ottenimento delle migliori soluzioni;
b) partecipazione ad acquisti on line, collettivi e gruppi di acquisto;
c) ricevere rimborsi in cash back come previsto nella “tabella rimborsi”;
e) ricevere assistenza telefonica e via mail;
f) ricevere condizioni economiche favorevoli per i vari servizi offerti dalla Gruppo Professionisti Srl a socio unico.
Altre informazioni sul servizio, oltre che per richieste di consulenza e altre attività professionali sono disponibili sul sito.
2) DECORRENZA E DURATA DELL'ADESIONE
L'adesione al servizio “SPESE ZERO” promosso da Gruppo Professionisti Srl a socio unico, decorre dall'effettivo pagamento della quota annuale/biennale da parte dell'aderente. L'adesione ha una durata di 12 o 24 mesi. 
3) RIMBORSI ALL'ADERENTE
Al soggetto aderente che pagherà la quota per 12/24 mesi, spetteranno rimborsi da parte di Gruppo Professionisti Srl a socio unico come da “TABELLA RIMBORSI” che costituisce parte integrante delle presenti condizioni.
4) NORME REGOLATRICI GENERALI
a. L'aderente per dar seguito al servizio, deve consegnare o inviare via E-mail alla Gruppo Professionisti Srl a socio unico copie integrali dei documenti richiesti e/o necessari.
b. L'aderente riceverà, entro 30 giorni dalla data di scadenza dell'adesione, i rimborsi in “cash back” maturati nei 12 o 24 mesi precedenti.
c. Come garanzia "Soddisfatti o rimborsati" la quota di adesione al servizio “SPESE ZERO”, è rimborsabile nei primi 30 giorni dalla ricezione del pagamento.
d. In caso di recesso dal servizio prima della scadenza del 12/24 mesi, l'aderente non avrà diritto a rimborsi e/o cash back.
5) TABELLA RIMBORSI
Nel caso di acquisti sul negozio on line Buy on Mars da parte di qualunque soggetto (privato consumatore o azienda) tramite l’uso di codice coupon consegnato all’aderente da Gruppo Professionisti Srl, allo stesso verrà riconosciuto un “cash back” pari all’ 1% calcolato sul totale acquisti (per totale si intende il costo del prodotto/servizio escluso iva, imposte, spese spedizione e altri oneri eventuali). 

AFFILIAZIONE PROGETTO “BUY ON MARS” AZIENDA - EDIZIONE SPECIALE ON LINE (12 o 24 MESI)

1) VANTAGGI PER L'AFFILIATO
Con l'affiliazione il cliente (di seguito indicato anche “Affiliato”) potrà usufruire dei vantaggi previsti nel progetto denominato “BUY ON MARS”:
a) consulenza commerciale e aziendale in ambito e-commerce;
b) visibilità on line dei prodotti, azienda, marchi;
c) vendita di una selezione articoli/merci/prodotti/servizi on line;
d) disamine gratuite e ottenimento delle migliori soluzioni;
e) partecipazione ad acquisti on line, collettivi e gruppi di acquisto;
f) ricevere rimborsi in cash back come previsto nella “tabella rimborsi”;
g) ricevere assistenza telefonica e via mail;
h) ricevere condizioni economiche favorevoli per i vari servizi offerti dalla Gruppo Professionisti Srl a socio unico.
Altre informazioni sul progetto, oltre che per richieste di consulenza e altre attività professionali sono disponibili sul sito spesezero.it e buyonmars.store.
2) DECORRENZA E DURATA DELL'ADESIONE
L'affiliazione al progetto “BUY ON MARS” promosso da Gruppo Professionisti Srl a socio unico, decorre dall'effettivo pagamento della quota annuale/biennale da parte dell'Affiliato. L'adesione ha una durata di 12 o 24 mesi.
3) RIMBORSI ALL'ADERENTE
Al soggetto Affiliato che pagherà la quota per 12/24 mesi, spetteranno rimborsi da parte di Gruppo Professionisti Srl a socio unico come da “TABELLA RIMBORSI” che costituisce parte integrante delle presenti condizioni.
4) NORME REGOLATRICI GENERALI E GARANZIA
Tutte le norme relative all'affiliazione , sono regolate dal documento "Affiliazione progetto "Buy on Mars" - Incarico per consulenza aziendale e rivendita commerciale" che verrà inviato via E-Mail e dovrà essere sottoscritto dalle parti (Gruppo Professionisti Srl e Affiliato). La sottoscrizione tra le parti dovrà avvenire entro 30 giorni dall'avvenuto pagamento ed ha seguito di disamina e fattibilità. Nel caso tale condizione non si dovesse verificare per qualunque ragione e le parti non sottoscrivano entrambe l'incarico per affiliazione, Gruppo Professionisti Srl provvederà alla restituzione integrale di quanto pagato.
5) TABELLA RIMBORSI
Nel caso di acquisti sul negozio on line Buy on Mars da parte di qualunque soggetto (privato consumatore o azienda) tramite l’uso di codice coupon consegnato all’aderente da Gruppo Professionisti Srl, allo stesso verrà riconosciuto un “cash back” pari all’ 1% calcolato sul totale acquisti (per totale si intende il costo del prodotto/servizio escluso iva, imposte, spese spedizione e altri oneri eventuali).

INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

progetto “Buy on Mars” vers. 1.2

Gruppo Professionisti S.r.l. a socio unico, con sede legale in Piazza Quattro Novembre n. 4 20124 Milano (MI), C.F e P.IVA 009332680967 (in seguito, "Titolare"), in qualità di titolare del trattamento, La informa ai sensi del D.Lgs 196/2003 e D.Lgs 101/2018 (in seguito, "Codice Privacy") di cui al Regolamento UE n. 2016/679 (in seguito, “GDPR”) che i Suoi dati saranno trattati con le modalità e per le finalità seguenti:
1. Oggetto del Trattamento
Il Titolare tratta i dati personali e identificativi ad esempio: nome, cognome, ragione sociale, codice fiscale, indirizzo, telefono, e-mail, documenti d'identità, riferimenti bancari e di pagamento, indicati di seguito "dati personali" o anche "dati”.
2. Finalità di trattamento dei dati personali
A) I Suoi dati personali sono trattati per:
-iniziali contatti per disamine, preventivi, valutazioni, simulazioni, analisi, verifiche, credit check, controlli;
-gestire attività di vendita e promozione on line di prodotti/articoli/merci/servizi;
-conferimenti di incarico professionale, anche con delega, per servizi gestiti dal Titolare e/o da terzi;
-proporre e successivamente sottoscrivere contratti, servizi e attività gestite da soggetti terzi (anche con delega);
-la registrazione on line su siti e-commerce, market place e servizi commerciali da parte di terzi;
-invio di informazioni e comunicazioni concernenti il rapporto intercorrente tra fornitore/cliente;
-adempimento di Leggi e Regolamenti vigenti, nazionali, comunitari e extra UE;
-adempiere agli obblighi precontrattuali, contrattuali e fiscali derivanti da rapporti con Lei in essere;
-esercitare i diritti del Titolare, ad esempio il diritto di azioni in giudizio, incluso attività per il recupero del credito;
B) con specifico e distinto consenso per le seguenti finalità di marketing:
- invio via e-mail, lettere, telefono, cellulare/smartphone/tablet (sms, applicazioni di messaggistica), social media, fax ed altri canali di comunicazione a distanza, di materiale pubblicitario/ promozionale e newsletter per prodotti e offerte commerciali da parte del Titolare.
3. Modalità di trattamento dei dati e conservazione
Il trattamento dei Suoi dati avverrà in modo da garantirne la loro sicurezza e potrà essere effettuato mediante operazioni manuali e/o l'utilizzo di strumenti informatici e telematici atti tra l'altro a memorizzare, gestire o trasmettere i dati stessi. I suoi dati verranno conservati per un periodo di tempo non superiore a quello necessario al soddisfacimento delle finalità indicate, ed in particolare per art. 2.A) per tutta la durata del rapporto/incarico/contratto e, anche successivamente, per il tempo strettamente necessario all'espletamento degli adempimenti di Legge. Per art. 2.B) fino ad un massimo di 5 anni per la finalità di marketing e decorsi tali termini i dati saranno cancellati o resi anonimi ed utilizzati per sole finalità statistiche.
4. Accesso ai dati
I Suoi dati potranno essere resi accessibili per le finalità di cui all’ art. 2.A) e 2.B) a società terze o altri soggetti esterni (a titolo indicativo: società e tecnici informatici incaricati, studi professionali, società di gestione dei sistemi contabili, consulenti e procacciatori, servizi di segreteria ecc.) che svolgono attività in outsourcing per conto del Titolare. Tali soggetti tratteranno i dati nella loro qualità di titolari autonomi per il trattamento, secondo le indicazioni fornite dal Titolare.
5.Comunicazione dei dati
Il Titolare potrà comunicare i Suoi dati per le finalità di cui all’ art. 2.A):
- Enti, Professionisti, società od altre strutture incaricate dal Titolare per l’adempimento di obblighi amministrativi, contabili, gestionali, commerciali e personale tecnico/informatico legati all’ ordinario svolgimento delle attività economiche e aziendali;
- soggetti terzi ai quali la comunicazione sia necessaria per la vendita/acquisti e attività concordate;
- alle pubbliche Autorità ed Amministrazioni per le finalità connesse all’ adempimento legale e contrattuale;
- Banche, Finanziarie o altri soggetti ai quali la comunicazione dei Suoi dati risulti necessaria allo svolgimento dell’attività del Titolare.
Il Titolare potrà eventualmente comunicare i Suoi dati per le finalità di cui all’ art. 2.B) a società appositamente incaricate al fine di inviare comunicazioni promozionali per conto del Titolare.
6.Trasferimento dati
I dati personali in formato elettronico sono conservati su rete informatica e server remoti cloud ubicati in UE. Alcuni file e cartelle sono conservati su server sicuri di archiviazione ubicati in data center negli Stati Uniti. Il Titolare assicura sin d’ora che, in conformità alle disposizioni di legge applicabili, effettuare tali operazioni senza particolari difficoltà.
7.Natura del conferimento dei dati e conseguenze del rifiuto di rispondere
Il conferimento dei dati per le finalità di cui all’ art. 2.A) è obbligatorio. In loro assenza, non potremo eventualmente garantire quanto previsto all’ art. 2.A). Il conferimento dei dati per le finalità di cui all’ art. 2.B) è invece facoltativo. Può quindi decidere di non conferire alcun dato o di negare successivamente la possibilità di trattare dati già forniti: in tal caso, non potrà ricevere newsletter, comunicazioni commerciali e materiale promozionale inerente a quanto offerto dal Titolare.
8.Diritti dell’interessato
Nella Sua qualità di interessato, ha i diritti di cui al GDPR e precisamente:
- ottenere la conferma dell'esistenza o meno di dati personali che La riguardano, anche se non ancora registrati, e la loro comunicazione in forma intelligibile; - ottenere l'indicazione: a) dell'origine dei dati personali; b) delle finalità e modalità del trattamento; c) della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l'ausilio di strumenti elettronici; d) degli estremi identificativi del titolare, dei responsabili/incaricati e del rappresentante designato e) dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di responsabili o incaricati; - ottenere: a) l'aggiornamento, la rettificazione ovvero, quando vi ha interesse, l'integrazione dei dati; b) la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati; c) l'attestazione che le operazioni di cui alle lettere a) e b) sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato; - opporsi, in tutto o in parte: a) per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che La riguardano, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta; b) al trattamento di dati personali che La riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale; - ove applicabili, ha altresì i diritti di cui agli artt. 16-21 GDPR (Diritto di rettifica, diritto all’ oblio, diritto di limitazione di trattamento, diritto alla portabilità dei dati, diritto di opposizione), nonché il diritto di reclamo all’ Autorità Garante.
9. Modalità di esercizio dei diritti
Potrà in qualsiasi momento esercitare i diritti inviando comunicazione scritta a Gruppo Professionisti Srl a socio unico Piazza Quattro Novembre n.4 20124 Milano PEC: gruppoprofessionisti@pec.it E-mail direzione@gruppoprofessionisti.it
10.Titolare, responsabile e incaricati
Il Titolare del trattamento è Gruppo Professionisti Srl a socio unico, Piazza Quattro Novembre n.4 , 20124 Milano.

Il consenso all'art. 2.A) è obbligatorio al fine di fornire quanto richiesto. Con l'invio dell'ordine l'Interessato esprime il proprio consenso al trattamento per le finalità specificate art. 2.A).

Riguardo le finalità indicate all'art. 2.B) l'Interessato NON fornice il proprio consenso. Il Titolare trattamento dati invierà successivamente documento scritto al fine di proporre il specifico e distinto consenso dell'Interessato art. 2.B) per eventuali finalità di marketing.