SOLUZIONI PER IL FAX


La linea fax è sempre meno utilizzata in ambito aziendale. Spesso rimane solo un costo fisso. Gruppo Professionisti con il servizio Spese Zero propone due soluzioni:


SE HAI UNA LINEA TRADIZIONALE E NUMERO TELECOM ITALIA

È possibile effettuare portabilità di linee telefoniche tradizionali esistenti e provenienti da numerazioni Telecom Italia, conservando i relativi numeri telefonici. Nessuna fattura da Telecom, il servizio è gestito dai Partner di Spese Zero.

Passando a questo servizio, nessuna modifica verrà effettuata alla propria infrastruttura telefonica che rimane quindi esattamente la stessa.

Quindi senza fare nulla, continuerai ad inviare e ricevere fax come attualmente.

Costo da euro 17,50 + iva al mese


SE HAI UNA LINEA VOIP O ALTRO SERVIZIO 

Con questa soluzione è possibile attivare il servizio su numerazioni geografiche, sia nuove che esistenti , oppure su interni di un GNR (Selezione Passante), sia nuovo che portato.

Tutti i fax ricevuti sono inoltrati per posta elettronica ad uno o più indirizzi che il Cliente può inserire ed amministrare autonomamente con il pannello Web a lui riservato.

Tutti i fax inviati e ricevuti sono conservati in formato PDF nel pannello Web riservato.

Con questa soluzione è possibile ricevere ed inviare i fax da qualsiasi postazione connessa ad Internet: ufficio, casa, albergo, tablet, cellulare e altro.

L’invio dei fax può avvenire sia utilizzando il messaggio di posta elettronica che l’area Web riservata.

E’ possibile inviare e ricevere più fax simultaneamente: teoricamente non ci sono limiti al numero di fax contemporanei che e’ possibile riceve e spedire.

E' possibile inviare fax in diversi formati: TIFF, MSG, PDF, PUB, PUBX, XLSX, XLS, RTF, TIF, JPG, JPEG, BMP, CSV, DOC, DOCX, EML, GIF, ICO, J2K, JP2, JPC.)

E' possibile ottimizzare la gestione dei fax: la ricezione e la trasmissione dei documenti non è condizionata dal toner, carta, linea telefonica occupata.

I fax arrivano all'utente come allegati PDF ad un messaggio e-mail in modo riservato e possono essere facilmente archiviati, condivisi, stampati, ritrasmessi.

E' inoltre possibile inviare fax attraverso un apparato tradizionale, mantenendo lo stesso numero telefonico mittente.

Costo da euro 7,42 + iva al mese (pagamento annuale euro 89,00 + iva)
Contributo per la migrazione del numero telefonico euro 30,00 una tantum.

Contattaci