Inganni o disservizi nella telefonia ed internet ? Spese Zero ti tutela

Gruppo Professionisti con il servizio "Spese Zero", tutela i suoi Aderenti in caso si presentino problematiche come ad esempio:



- proposta ingannevole da parte di un agente, agenzia o dell’operatore stesso che ha fatto un contratto telefonico;
- penali per cessazione sia di privati ed aziende che non hanno preso apparati;
- Aderente rimasto senza servizio durante il passaggio da un operatore a l’altro;
- servizio adsl/fibra o altro servizio dati con disservizi e/o caduta ripetuta;
- qualunque mal funzionamento del telefono fisso o mobile;
- mancanza di copertura del segnale;
- arrivo di sms interattivi o altri servizi mai richiesti;
- bollette che continuano ad arrivare anche dopo la disdetta;
- segnale televisivo non soddisfacente;
- servizi non richiesti o proposti in maniera non chiara.

E' possibile contestare ai gestori telefonici/televisivi importi e/o fatture ricomprese nei 5 anni precedenti.

La remunerazione dei legali avviene con una percentuale su quanto verrà effettivamente recuperato/stornato. In caso di esito
negativo nessun costo per l' Aderente. Massima tutela, zero rischi.

Inoltre se il problema viene risolto con ottenimento di indennizzo, l'Aderente ha diritto a ricevere una cash back. 
Un compenso su un problema risolto. Questo è SPESE ZERO !